domenica, gennaio 15, 2012

un nuovo inizio

domenica 15 gennaio duemilaedodici, una data come un altra per provare a ridare vita a questo blog, dopo circa cinque mesi di silenzio assoluto!
nel frattempo ho anche pensato a cose da scrivere ma sempre rimandato per pigrizia o poca voglia di farvi sapere le mie idea pensando "a chi mai potrebbero interessare nel mondo della troppa informazione del tutto e subito? "di quel che pensa dei uno dei tanti che sparano genialate/parersidaesperti/pareridabar/freganacciate su blog, faccialibro et similia?"
più che altro da qualche anno sono a casa a lavorare e il tempo libero è comunque più gestibile tanto vale provare a dare una vista a questo spazio, tirando fuori qualcosa delle vecchie idee che avevo in mente invece di passare il tempo a guardare ragazza discinte in webcam, e soprattutto di Diablo III ancora non si prevede un uscita!
Vedremo se anche il mio blog farà parte della rinascita dei blog, dopo lo stop di molti a causa dell'immediatezza dei social network… vedremo se anche si arriverà al 22 dicembre 2012 del mondo come lo conosciamo!

Nessun commento: