venerdì, settembre 08, 2006

Sono un X-man

ora ne ho la prova definitiva, troppe volte è già successo, ho un super-potere...
visto che a parte sbattere la testa da piccolo non sono passato attraverso altri eventi traumatici/misteriosi e quindi non conoscendo di preciso l'origine del mio potere, credo di potermi classificare come un x-man

il gene mutante è vivo in me, e mi ha permesso di avere un dono per il bene dell'umanità:
il conoscermi altera le probabilità di una ragazza single di trovare un fidanzato che non sia io...

...in parole semplici se conosco una ragazza che potrebbe interessarmi, questa sicuramente conoscerà qualcun altro che riuscirà a frequentarla e a mettersi insieme... e maggiore è l'interesse, maggiore è la velocità con la quale questa si fidanzerà...

potrei seriamente pensare di aprire un agenzia matrimoniale per ragazze:
Ragazza single, conoscimi.. e troverai l'uomo della tua vita, un altro...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questa si kiama sfiga, non gene mutante asd

Anonimo ha detto...

questa si kiama sfiga, non gene mutante asd