mercoledì, gennaio 31, 2007

io non so cosa farmene



che succede? un video trendy/fashion nel mio blog? che mi sia improvvisamente rincitrullito?
beh vsto l'argomento del mio nuovo intervento, era oltre che in tema, anche un bel vedere, e si sà, il senso estetico ha sempre la sua importanza!
Leggendo i giornali, guardando i telegiornali sembra che noi Italiani non possiamo andare avanti senza conoscere con precisione i pettegolezzi proveniente dall'Inghilterra. I mezzi di informazione offrono in maniera sistematica qualunque notizia inutile proveniente dalla terra d'Albione (stranamente fa eccezione StudioAperto troppo impegnato nel mostrare pettegolezzi e tette nostrane).
Tornando a noi la domanda che ogni volta mi sovviene nel vedere questi servizi è: Ma chi se ne frega?
La parte del leone riguarda, naturalemtne da buoni inglesi, la famiglia Reale e ogni tot servizi su Carlo, Camilla e i suoi vestiti e su quanto è bravo il primo figlio e quanto ribelle il secondo è sempre comodo tirarne fuori uno su Diana che commuove.

Ora è di moda parlare invece di Kate Moss e del famoso fidanzato Pete Doherty (talemnte famoso che non ho ancora cpito in che gruppo suona, figurarsi averne sentito una canzone... ma devo ammettere che qui ci metto del mio).
la bella modella sembrava dover scomparire dalle scene dopo il chiaramete finto scandalo di essere stata beccata a sniffare cocaina, e solo pochi mesi dopo era tornata ad essere la modella più pagata dell'anno... e via a sentirsi parlae di sti due che si lasciano poi si sposano, ma il matrimonio non conta e poi si lasciano e poi si rimettono insieme, ecc ecc

e poi a volte mi capita di chiedermi come mai sia così poco interessato a certi aspetti fashion del mondo? come risposta mi leggerò questo intervento...

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto meglio il mahnahmuhnah!
evidentemente anche prima di girare sto video dei fratelli biancocadaverefacciaperplessa aveva sniffato, perchè è molla, lenta, fuori tempo....non è la solita invidia femminile, io sono fuori dagli schemi....semplicemente:la LapDance non fa per lei!
Lexis