domenica, gennaio 21, 2007

prima o poi

Prima o poi sapevo che sarebbe arrivato il mio turno, e non da uno solo ben da due che mi hanno lanciato il giochino di moda ultimamente sui blog nostrani: Marco Turini e Neikos.

Il gioco consiste nel dire 5 cose che non sapete di me…vediamo un pò di iniziare...

1:
Sono nato post-maturo, nel senso che sarei dovuto nascere qualche settimana prima e per evitare complicazioni sono stato messo qualche giorno nel reparto pre-maturi. Dicono che fosse facile riconoscermi in quanto grosso il doppio degli altri bimbi, che erano effettivamente prematuri.

2:
Voglio comprare casa a "Colle di Sogno" un paesino di quattro case e un'osteria in cima ad un monte qua vicino sopra "Torre de Busi"... un paesino nel quale non ci sono strade da percorrere in auto ma solo un marciapiede lastricato tutto a curve per evitare il vento in quota tra le file delle due case.

3:
Vorrei essere almeno 20 cm più alto e aver potuto giocare a basket in un ruolo più vicino a canestro, anche se ero spesso il più basso della squadra facevo man bassa di rimbalzi. D'altronde Rodman è uno dei miei idoli, soprattutto come giocatore, pochi punti tanti rimbalzi e difesa... lo sarebbe anche fuori dal campo, ma per altri motivi.

4:
Non ho mai fumato sigarette... sull'approfondire la questione non commento oltre.

5:
Preferisco di gran lunga il bagno alla doccia. Certo la doccia è di gran lunga più comoda e veloce soprattutto quando si è via per lavoro n albergo o in palestra dopo l’allenamento. Ma volete mettere il crogiolarsi sdraiato nell’acqua calda , la tranquillità dello stare in vasca al caldo contro l’agitazione della doccia. Il mio ideale sarebbe il bagno alla giapponese, cioè il lavarsi prima di entrare nella vasca d’acqua calda, potendosi così rilassare nell’acqua pulita.

Ed ora dopo aver rivelato alcuni scottanti segreti ecco i 5 fortunati a cui passo il testimone:

Alberto Ponticelli non ha propriamente un blog ma può aggiornare il sito
Andrea Del Campo
Giacomo A. Bevilacqua
Bedo
Matteo Scalera

1 commento:

Anonimo ha detto...

We! Me la sono scampata. :p
Grassie, lei è molto umano! ^^
Scherso scherso...

e poi io stì giochini sono solita interromperli. ^^