giovedì, febbraio 08, 2007

Spanish Bombs


il mio programma lavorativo per le prossime due settimane: andare avanti e indietro dalla Spagna, nello specifico Marbella in Andalusia, quasi a gibilterra con un camion-catorcio che fa al masismo i 100km/h

sabato sera si parte traghetto per Barcellona da Genova(Spero che il Ranzani delle GNV abbia capito bene - piccola nota. il traghetto per i carichi merci si prenota solo uno/massimo due giorni prima della partenza, alla mia domanda "ma se fosse gia pieno come faccio col camion" risposta sua " se hai prenotato la cabina, sul quel traghetto un posto per il camion lo troviamo"... e non sto parlando di un furgone ma di una camion da quasi 9 metri di lunghezza -)
domenica pomeriggio arrivo a Barcellona e con la mia utilitaria mi avvio ad affrontare i 1000 km che mi separano da marbella.
Tra l'altro domani dovrò, oltre a sistemare le ultime pubblicità e altre cosette da grafico (che poi sarebbe il mio lavoro vero) finire di caricare il camion e cercarmi gli alberghi per il tragitto terrestre, almeno 2 e fare il viaggio con calma.
Arrivato il 13 a Marbella, il 14 mattina mi aspetta un bel aereo per tornare in italia... ma non è finita, il 20 riparto in aereo per malaga e lì riprendo il camion e via all'incontrario con il traghetto il 22 sera da Barcellona per essere a Genova e a casa definitivamente il 23 sera...

Il tutto naturalmente è stato deciso dai miei capi, ieri..ah d'altronde meglio ridere che incazzarsi, almeno no mi rovino l'amino, che incazzarmi non serve a niente, tanto vado lo stesso...

Già preparato per passarmi il tempo in viaggio (sono 18 ore d traghetto) Classici DC lanterna verde 1, Agenzia Alfa e il romanzo a racconti di Sandman e le mie sceneggiature da rileggere e sistemare i dialoghi... insomma una bella ripulita al comodino...

Nessun commento: