domenica, marzo 09, 2008

settimana

e riesco a tornare a scrivere qualcosina... dopo una settimana bella piena.
Passato il week-end mantovano in fiera. dal punto di vista personale come sempre le fiere sono soprattutto occasione di rivedere persone e scambiare quattro chiacchiere con amici con i quali non ci sarebbe altra occasione di incontro. in questo caso inoltre per la fiera ho lavorato allo stand Arcadia nella sezione del negozio.
Solo alla terza edizione, ormai mantova è una realtà delle fiere in Italia, soprattutto per l'ottima scelta del calendario, la prima fiera del nuovo anno, ricca di nuove uscite ma soprattutto un occhio di riguardo alla presenza degli ospiti.
Ancora alcune piccole cose da sistemare a livello organizzativo , ma siamo sulla buona strada...
inoltre torno da mantova con una buona notizia, ma meglio non parlarne troppo


Tornato dalla fiera, capita che all'Alastor a Milano ci sia David Lloyd a presentare il suo nuovo volume "kickback"! quale migliore occasione per conoscere il disegnatore di V for Vendetta. probabilmente vinco la classifica del nerd del giorno con ben 3 dizioni diverse di V (ma una in inglese). lloyd si dimostra essere di una gentilezza straordinaria disegnando uno sketch per tutti i presenti.

Intanto questa settimana ho iniziato anche la prova in uno studio grafico a bergamo... vedremo come va.

per concludere una tragica notizia: in palestra vengo a sapere che un ragazzo con cui ero solito parlare e salutarlo è morto in un incidente in moto. Non si po' dire che lo conoscessi bene per quanto ci vedevamo quasi tutte le sere, ma è così strano sapere che lo non si vedrà più. non vederlo più sulla prima cyclette quando stavo per tornare a casa...

1 commento:

Ilgriffoparlante ha detto...

In bocca al lupo...in serata ti invio gli ultimi due layout corretti!!!