lunedì, giugno 09, 2008

untz untz untz torino comics untz untz untz

e anche il weekend di torino comics è passato.
fiera veramente ridotta, era quasi meglio la sauna dell'anno scorso, il che tutto dire... almeno quest'anno si respirava. Stand pochi, editori anche meno e messi a caso tra negozi e gadget, pure i cosplayer sembravano pochi. in 20 minuti la si poteva vedere tutta più che bene senza dimenticare giusti ed immancabili acquisti atti a svuotare il portafoglio.
Personalmente, se ormai quasi tutte le fiere sono diventate soprattutto scuse per incontrare amici, Torino più di altre. Quindi un grossissimoo grazie a Francesca, ovverosia Pak, che mi ha ospitato per la notte nonostante gli esami in vista, finalmente ho incontrato e parlato faccoa a faccia con Andrea M. e la gentilissima e bravissima Nora Moretti, e come sempre troppi saluti veloci, incontri casuali durante la fiera. questo il sabato, la domenica invece passato prevalentemente allo stand Edizioni Arcadia, rifinito gli acquisti. un particolare ringraziamento a Susanna Raule e a Armando Rossi (i tre gemellini fuori dal capannonoe, rigorosamente in maglietta nera, jeans blu e converse All Star nere).
Interessanti sviluppi lavorativi e pensiero pazzo in mente...

in realtà il top della giornata e del weekend è stato sicuramente ciò che succedeva in contemporanea davanti al lingotto: un raduno di tuning, cioè auto stra-tuccate o meglio con l'impianto stereo più caro della stessa auto.
Purtroppo non ho foto dell'evento, ma tra minigonne, spoiler vernici e abbinamenti di colori improbabili non era tanto l'occhio ad essere colpito, quanto l'udito. Fabiano Ambu era convinto che il suono non provenisse dall'impianto stereo delle auto ma da un sistema d'amplificazione tipo concerto.. untz untz untz untz..a tutto volume tutto il pomeriggio... si sentivano persino dentro la fiera untz untz untz

riepilogando, una fiera veramente dismessa, forse il dividerla non ha fatto così bene ma ottima a livello personale come inontri di amici e altro

2 commenti:

Fabrizio ha detto...

Ecco, suvvia, i saluti anche sul blog.
Mi ha fatto piacere conoscerti!

Fab

Lady Cocca ha detto...

anche io voglio la untz untz untz!! :D