sabato, gennaio 10, 2009

trovo molto interessante la mia parte intollerante, parte 1

io mi considero abbastanza tollerante, il giusto per una buona convivenza anarchica basata sull'autoregolamentazione, ma in ogni caso ci sono cose che mi creano astio immediato, così a pella senza vero motivo...

una di queste cose è, strano a dirsi, il concerto dic apodanno di Vienna e in particolare il momneto della "marcia Radetzky"
un odio nato un bel pò di anni fa, non so il motivo, è nato in un momneto di illuminazione, quando durante na diretta ho visto i vecchi babbioni tutti incravattati sorridere come se fosse la loro unica botta di vita annuale battere le mani a tempo, sotto la direzione del direttore, insomma uno svago preimpostato...



quindi se un giorno sarò a Vienna a battere le mani al concerto di capodanno... sparatemi

Nessun commento: