giovedì, settembre 23, 2010

I feel good


son qua... tornano o no, chi lo sa... magari sì, intanto mi è tornata voglia di scrivere qualcosina qua!
intanto mi scuso per la scelta el video poco originale, visto il titolo, la altri video forse più interessanti e meno immediati come i gorillaz o i muse non si potevano incorporare fuori youtube, cosa che reputo di una ristrettezza mentale con pochi eguali, tanto sempre pubblicità è alla fine...
Torno a scrivere, perché? così... non è successo niente di particolare, non sono stato male nel frattempo, ma non mi prendeva la voglia di scrivere e di aggiornarvi...!

Stare bene! Ultimamente stavo pensando a quando solo essere in determinati posti ci faccia sentire meglio, o per lo meno a me capita. Uno di questi è il Passo Gavia, tra Ponte di Legno e Bormio, un passo a 2600 e passa metri, appena posso ci vado in moto. Cosa ha di particolare? è uno dei passi più alti d'Europa, ma non è solo quello, altrimenti adorerei lo Stelvio, ma sul Gavia c'è quell'aria di montagna che non ho trovato appunto sullo Stelvio... troppi edifici, troppo turismo!
Così lassù, tra i due rifugi, il lago e le due cime che svettano mi sento bene, l'aria è più piena, la val Camonica che si intravede in basso sotto l'Adamello. Non saprei nemmeno come dire, forse è un posto di quelle strane congiunzioni karmiche che ti fanno sentire bene, in pace con te stesso e con tutto quello che ti circonda. Riempirsi i polmoni di aria fresca, respirare e inspirare...
oppure in grotta, stretto nella prfondità della terra tra roccia e fango, nel buio più buio che possiate immaginare, appeso nel vuoto, sentirsi parte integrante delle roccie che ti circondano e ti proteggono da ciò che c'è fuori... è impossibile da descrivere, una sensazione che si può solo provare, difficle da descrivere a parole.

e proprio mentre stavo pensando a questo post mi è capitata la festa della palestra in discoteca,. o la festa non è stata male, il problema, per così dire, è stato il bar del ritrovo... avevo proprio la sensazione nemmeno di essere fuori posto, ma proprio su un altro pianeta, un ambiente lontano da me, dalle mie ultimi abitudini terra terra di poca immagine e molta sostanza...
ma vediamo se riesco a tornare anche a scrivere qua con un pò più di costanza...ci riproverò...

Nessun commento: