lunedì, ottobre 16, 2006

come la vecchia RAI...

ormai gli aggiornamenti lenti al mio blog sembrano la RAI di un tempo che fu... di tutto di più...
In questo momento della mia consueta modernizzazione mi sto ascoltando in continuo loop le canzoni della Rettore, soprattutto "eroe" una canzone che al momento mi prende abbastanza:
... e per troppo sentimento
lunghe ore di tormento
io non dico quel che sento
e per poco mi spavento
non sono un eroe...

per gruppi un pò moderni, come non consigliare i Wolfmother , che suonano un bel rock anni 70 di chiara influenza Zeppelin e Sabbath... e per fortuna che avevo detto moderno...

Ieri bella gitarella a Bologna per la fiera del fumetto arricchita dalla premiazione del premio ayaaaak e la presentazione di garrett, un occasione per rivedere e conoscere amici...
oltre ai bellissimi e divertenti moment passati, mi ha fatot pensare il fatto che uno stimato disegnatore di fumetti non legga fumetti da 15 anni...a parte la passione, io la vedo come un aggiornamento al lavoro, mai sentito di un regista che non guarda film...

c'è di sicuro altro che volevo scrivere ma al momento me ne sto dimenticando, va beh ora è ora di mettersi al lavoro...

Nessun commento: