venerdì, ottobre 06, 2006

updating06102k6

Perchè alle cover e ai plagi nella musica moderna preferisco gli originali di 20 anni fa?
Perchè nello spogliatoio della palestra, per quanto grande sia, se si è dentro in due, i due armadietti occupati naturalmente sono adiacenti?

e intanto mi sa che l'onda lunga della crisi dei 29 anni continua ogni lavoro che sembra uscire il minimo dalle mie competenze mi annoia in tempo zero, voglia di fuggire e scappare, fare ciò che voglio nella vita...
tipo comprarmi una harley... lo so lo farò....
ho così voglia di sentirmi libero ma anche il bisogno di avere qualcuno a cui pensare la sera prima di addormentarmi e la mattina appena svegli, va bene tutto ma mica posso addormentarmi tutte le sere pensando di qualcuno in calzamaglia che vola sui tetti...
e forse questo bisogno porta anche a provare interesse per persona per le quali mi sembra di sentire un minimo di vibrazioni in più rispetto ad altre...
vibrazioni... a volte succede che conoscendo anche per poco una persona, soprattutto dell'altro sesso, sentire solo a starle vicino vibrazioni nell'aria che ti fanno stare meglio, seguirle, ignorarle, lasciare che se sia destino si compi?
forse ho nella mia vita ho lasciato così spesso l'ultima opzione che sono arrivato a smettere di aspettare, magari rovinando anche qualcosa, ma soprattutto smettendo di perdere anche tempo...
va beh perchè tutto questo... non lo ho iniziato a scrivere solo per aggiornare il blog che era più morto che altro e sono arrivato qua.. ora così come per caso ho iniziato, così finisco andando a cena...

Nessun commento: