giovedì, marzo 22, 2007

Birra e sals..ehm fumetti



Ci si avvicina al Cartoomics, fiera del fumetto a Milano. Fiera che da qualche edizione avviene in contemporanea con quella della birra e del cioccolato artigianale.
Per questo oltre al classico kit da fiera(nello zainetto:blocco disegni, eventuali albi da far firmare, curriculum e roba mia e macchina fotografic, stavolta qulche foto la faccio) si aggiunge un indispensabile e imprescendibile bicchiere da birra per assaggiare amabilmente le varie proposte presso ogni stand. Contrario al dogma che mi vieta di bere una birra di dimensioni inferiore della media il mio bicchiere da assaggio sarà prorpio da birra piccola, d'altronde si parla di assaggi e quindi un minimo di moderazione è necessaria.
Avvenimento principale del weekend sarà comunque il cartoomics. Fiera particolare, sicuramente la principale di Milano, città sede di alcune delle più importanti case editrici di fumetti, ma fiera che sembra sempre un pò buttta lì, forse per la struttura della vecchia fiera di milano a mo di hangar in disfacimento.

E cosa c'entr il video con la fiera? Tutto e niente. Avevo solo voglia di postare questa perla. La cover di "Ace of Spade" dei Motorhead, o meglio LA canzone dei Motorhead, realizzata dagli hayseed dixie in versione live, perchè ebbene sì ne esiste anche un video. Sempre che vi ricordiate di dimenticare il buon gusto come non amare la musica esaltante, il look da contadini dei monti Appalacchi, e soprattutto per il sosia di Woody Harrelson in salopette al ginocchio con maglietta psichedelicae il solista il corista dietro i tre sembra passi di lì per caso. Semplicemtne dei grandi.
Alla fine a ben guardare, questo video ha molto a che fare con la birra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da quanto non passo di qui? Me ne sono perse una marea direi eh? ^^
Abbi pazienza ma è stato un periodo davvero terrificante...
La fiera di Milano! Ecco di cosa mi ero dimenticata! ç__ç
Quest'anno mi salta... e dire che da sei anni a questa parte non ho saltato nessuna edizione delle fiere di Lucca e Milano...
Allora ti sguinzaglio, vai, mio prode! E visto che ti porti la macchina fotografica fai anche tante belle fotine da mostrare a chi rimane a casa... (tipo me, per esempio! XD)
Bene, detta la mia solita marea di scemenze torno nei meandri di casa mia che stasera si vampirizza il mondoooooo!!!

Buona serata! :)

Yl