lunedì, maggio 14, 2007

la canzone del mattino

Ci sono mattine che ti svegli con una canzone in testa, non sai perchè non sai percome,
Non intendo quando senti per caso una canzone dopo che sei in piedi ed essendo la prima della giornata ti entra nel cervello fino a sera, il che spesso coincide con una fregatura pazzesca in quanto quella canzone è regolarmente una canzone che ci si vergognerebbe di cantare...
Parlo proprio di quelle mattine dove appena suona la sveglia, apri la bocca e stai già canticchiando una canzone. Canzoni che non ascolti da qualche giorno, che rimane lì e chissà perchè certe mattine decidono di uscire e segnarti la giornata.


e oggi è stata una di quelle mattine, ancora a letto semiaddormentato mi sono ritrovato a canticchiare:
"hello I love you, won't you tell your name... hello I love you, won't you tell your name... hello I love you, won't you tell your name"
il problema è che poi non mi ricordo/ non so come continua, ripetendo in continuazione queste poche parole, un assurda litania psichedelica... Di sicuro questo weekend non ho ascoltato i Doors, e questa canzone nello specifico non l'ho nemmeno ancora copiata su Itunes, anche se pensarci è una delle canzoni che più in assoluto mi vengono in mente nei momenti più disparati...

Nessun commento: